4 modi per controllare la quota Internet 3 / Tri che puoi fare, metodo n. 1 che uso spesso
Non è più necessario chiedere l'accesso a Internet. Oggi è come se Internet fosse diventata una "necessità di base" per tutti.
L'affermazione non è sbagliata, ricordai vantaggi di Internet sono numerosi. Comunicazione veloce, vendita online, più è facile ottenere notizie e conoscenze, tutte queste cose non possono essere separate dal ruolo di Internet.
Molte persone si stanno affollando per acquistare pacchetti Internet per godere dei vantaggi di questa rete. Un pacchetto Internet che viene spesso utilizzato è un pacchetto Internet basato su quote.
Quasi tutti gli operatori cellulari forniscono pacchettiquota basata su Internet, una delle quali è 3 o la gente spesso la chiama Tri. Secondo la mia opinione personale, Tri offre un pacchetto Internet basato su quote che ha un prezzo piuttosto basso. Uso Tri nelle mie attività di navigazione quotidiana.
Come controllare rapidamente la quota 3 / Tri
Anche il suo nome è limitato dalla quota, beh lo siamodeve essere intelligente per risparmiare l'utilizzo della quota Internet in modo che non si esaurisca rapidamente. Quindi come posso controllare la quota 3 (tri)? Controlla i passaggi come segue:
Metodo 1: tramite SMS
Non solo viene utilizzato per registrare nuovamente la tua carta, ma puoi anche controllare la tua quota Internet rimanente tramite SMS. Ecco i passaggi.
- Digita "dati" e invia a 234.
- Successivamente, riceverai un SMS contenente le informazioni sul tuo numero insieme al resto della quota Internet che hai.
Metodo 2 - Attraverso USSD
USSD è un tipo di protocollo utilizzatoda un dispositivo GSM per comunicare con il provider che si sta utilizzando. Per controllare la quota rimanente tramite USSD è possibile procedere come segue:
- pressione * 111 * 4 * 2 # sul tuo cellulare.
- Seleziona il pacchetto Internet che stai utilizzando, ad esempio se vuoi vedere il resto Quota di dati regolari, premere 1.
- Otterrai gli stessi sms con il primo metodo che contiene le informazioni sul numero insieme al resto della tua quota Internet.
Metodo 3 - Attraverso il Tri Site
In questo modo, possiamo vedere il resto della quota di Internet che abbiamo direttamente attraverso il sito Tri. I passaggi che puoi vedere come segue:
- Sito aperto internet.tri.co.id tramite il tuo browser mobile.
- Vedrai le informazioni sulla tua quota Internet rimanente sotto forma di un tachimetro.
- Inoltre, è possibile visualizzare il numero della carta, il tipo di carta, il credito residuo, il tipo di pacchetto Internet utilizzato fino al periodo attivo della carta.
Metodo 4 - Attraverso l'applicazione BimaTri
Utilizzata non solo per controllare la quota di Internet rimanente, questa applicazione ha tantissime funzionalità.
Tra questi ci sono le notifiche automatiche quando quotavoglio esaurire, visualizzare le informazioni della carta (numero della carta, periodo di validità, credito residuo ecc.) e molte altre funzionalità che non posso menzionare una per una.
- Installa l'applicazione BimaTri qui (ora cambiato in bima +).
- In tal caso, aprire l'applicazione. Oltre alla restante quota Internet, puoi anche visualizzare informazioni come il tuo numero Tri, credito residuo, periodo di validità e altre informazioni che puoi usare tu stesso, hehehe.
Dei quattro modi, controlla già la quota 3 (tri)Ho citato sopra, solo il numero 1 che secondo me è il più semplice e non complicato. Supponiamo che ci sia un errore usando il primo metodo, forse il secondo modo in cui puoi fare un'alternativa.
Hmmm, mentre per il terzo e il quarto modorichiede connessioni per verificare la quota rimanente, anche se non richiede così tante connessioni, hehehe. Quindi, scegli ciò che pensi sia semplice e facile.